Ciclista 46enne muore investito da un'auto nel Brindisino

Puglia.
Un 46enne di San Michele Salentino (Brindisi) è morto dopo essere stato investito da un'automobile mentre era in sella alla sua bicicletta. L'incidente è avvenuto questa mattina sulla provinciale 29 tra Ostuni e San Michele Salentino.
 (ANSA)


Estetista uccisa nel Barese, definitiva condanna a ex amante

Puglia.
La Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso contro la condanna alla pena di 26 anni e 6 mesi di reclusione per Antonio Colamonico, imputato per l'omicidio della ex amante Bruna Bovino, estetista 29enne italo-brasiliana uccisa a Mola di Bari.
 (ANSA)


Msc, nel 2023 non ci saranno scali navi a Taranto

Puglia.
MSC Crociere comunica "con rammarico" che, nell'ambito della programmazione per la prossima stagione estiva, "non è purtroppo al momento possibile includere Taranto nei propri itinerari.
 (ANSA)




Manifesti a Bari, mix volti leader su sfondo di Dalì

Puglia.
Tra i manifesti elettorali affissi a Bari dai partiti con i volti dei loro candidati ne sono comparsi alcuni realizzati da un collettivo di grafici che, partendo da una frase del pittore surrealista Salvador Dalì, "Più di tutto mi ricordo il futuro", punta a sollevare alcuni interrogativi che hanno a che fare con le prossime elezioni.
 (ANSA)

A Bari in 500 in corteo per 'Friday for future'

Puglia.
Sono circa 500, secondo gli organizzatori, le persone che stanno partecipando a Bari al 'Friday for future', la manifestazione per difendere l'ambiente. Sono in prevalenza studenti arrivati nel capoluogo da ogni provincia della Puglia.
 (ANSA)

Incidenti stradali: impatto tra due auto, due morti

Puglia.
Due persone, il 49enne Franco Colanero e la 38enne Monica Fraccacreta, entrambe di San Severo (Foggia), sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale che collega San Severo a Torremaggiore.
 (ANSA)


Femminicidio nel Salento, confermato ergastolo all'ex

Puglia.
I giudici della Corte d'Assise d'Appello di Lecce hanno confermato la condanna all'ergastolo per Salvatore Carfora, il 39enne di Torre Annunziata (Napoli) che il primo febbraio 2021 uccise Sonia Di Maggio, di 29 anni, di Rimini, la sua ex fidanzata, ...
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail [email protected] Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie